Se tra i 3 preventivi ricevuti viene scelto quello con il prezzo più vantaggioso va prodotta soltanto la check list (allegato F) e non anche una relazione tecnica sulle motivazioni della scelta. E’ corretto? Grazie
/in Bando 1.3 Bando 1.3Si
L’importo dell’investimento per il punto vendita aziendale deve essere pari ad un minimo del 30% del progetto. Dove dovrà risultare la ripartizione di spesa tra punto vendita e investimenti per la diversificazione, nella relazione tecnica o anche nel computo metrico e nei preventivi relativi a impianti e attrezzature?
/in Bando 1.3 Bando 1.3E’ opportuno che ci siano quanti più elementi possibili di identificazione della suddivisione degli investimenti stabiliti dal Bando.
Le spese generali sono riconosciute fino ad un massimo del 12 per cento, calcolato sull’importo degli interventi. Nell’importo degli interventi vanno inseriti anche gli arredi e le attrezzature? Grazie.
/in Bando 1.3 Bando 1.3Si.
Il bando relativo all’intervento 1.3 prevede a pag. 33 che le imprese inattive debbano inviare, entro 60 giorni dalla pubblicazione della graduatoria provvisoria, la dichiarazione di inizio attività. Può inviare la domanda di finanziamento dunque anche un’impresa ancora inattiva? E’ corretto? Grazie per la cortese attenzione.
/in Bando 1.3 Bando 1.3Il paragrafo 8 – Condizioni di ammissibilità del bando alla sezione requisiti dell’impresa, al punto 2 individua come condizione del beneficiario “essere iscritta alla Camera di Commercio come impresa agricola attiva”; considerando che tale requisito deve essere presente al momento dell’inoltro della Domanda di Sostegno, appare evidente che la citata indicazione presente a pag.33 del […]
A pagina 15 del bando in oggetto, è scritto “In tutti i casi, i modesti ampliamenti sono limitati ai vani tecnici e a quelli adibiti a servizi”. Che si intende per vani tecnici e di servizio all’interno di un agriturismo?
/in Bando 1.3 Bando 1.3L’indicazione del bando è finalizzata al rispetto dell’art.4 della Legge Regionale 13 dicembre, n.42 “Disciplina dell’agriturismo” il quale sancisce che “ gli interventi di manutenzione straordinaria, restauro e risanamento conservativo, ristrutturazione edilizia dei locali da adibire ad attività agrituristica devono consentire di conservare gli elementi architettonici tipici della zona in conformità alle previsioni della strumentazione […]
Il soggetto beneficiario deve già esercitare attività di filiera corta al momento della presentazione della Domanda di Sostegno? e da quanto tempo?
/in Bando 1.3 Bando 1.3Le aziende agricole al momento della presentazione della Domanda di Sostegno devono svolgere attività connessa e/o aggiuntiva come specificato al punto 1.6.1 dell’Allegato C – Piano Aziendale; pertanto non è determinata ulteriore quantificazione temporale circa la presenza del suddetto requisito.
Vorrei maggiori informazioni riguardo al bando e dove posso rivolgermi?
/in Bando 1.3 Bando 1.2, Bando 1.3, Bando 2.1La sede del GAL Daunia Rurale 2020 è ubicata a San Severo in via Padre Matteo da Agnone snc. Lo sportello informativo è attivo nella giornata di venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle ore 16.30 alle ore 19.30. È possibile prenotare un appuntamento inviando una email al responsabile dell’area animazione, dott. Carlo […]
Gal Daunia Rurale 2020
Via Padre Matteo da Agnone snc
71016 - San Severo (FG)
e-mail: info@galdauniarurale2020.it
Tel. 0882 339252
Fax: 0882 339247
Ultime News
- Le aziende della Capitanata in Piemonte grazie al GAL Daunia Rurale 202025 Novembre 2024 - 10:33
- Vincenzo Simeone è il nuovo Presidente del GAL Daunia Rurale 202022 Novembre 2024 - 13:25
- AVVISO PUBBLICO PER LA PARTECIPAZIONE ALLA VISITA STUDIO IN PIEMONTE: “LE VIE DEL VINO” – NOVEMBRE 202411 Settembre 2024 - 19:14
- CHIUSURA UFFICI PER PAUSA ESTIVA7 Agosto 2024 - 18:33